CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ANNUALE

Egregio Collega,
è convocata l’assemblea annuale degli iscritti presso la Biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati (Piazza Duomo, 10) che si terrà il giorno 18 febbraio 2014 alle ore 7,00 in prima convocazione e, in caso di mancanza del numero legale, il giorno 19 FEBBRAIO 2014 alle ore 11,30 in seconda convocazione, per discutere e deliberare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Relazione della Presidente sull’attività svolta nell’anno 2013;
2) Approvazione bilancio consuntivo 2013;
3) Rinnovo cariche sociali;
4) Costituzione Comitato Scientifico per la organizzazione di eventi formativi;
5) Varie ed eventuali.

Sono legittimati a partecipare e a votare tutti i soci in regola con il versamento della tessera 2014 (quota Euro 25,00) che dà diritto alla partecipazione con priorità, gratuitamente o a condizioni di favore, previa prenotazione, agli eventi formativi indetti dall’Associazione. L’iscrizione all’Associazione potrà essere effettuata anche nella stessa sede assembleare.

Gli iscritti, in caso di impossibilità, potranno delegare altro collega iscritto all’Associazione.

Laddove vi sia Suo interesse alla candidatura per le varie cariche ad eleggersi, La invitiamo a notiziare di tanto il Direttivo, inviando una email al segretario dell’Associazione (antoniabonadies@inwind.it) entro giorni cinque dalla ricezione della presente convocazione.

Trani, 06 Febbraio 2014.

Il Consiglio Direttivo

***************************************
DELEGA

Il sottoscritto avv. ……………………………………………, con studio in Trani alla Via………………….…………, delega l’avv. …………………………………………, a rappresentarlo all’Assemblea degli iscritti che si terrà il 18 febbraio 2014 alle ore 7,00 in prima convocazione, e in caso di mancanza del numero legale, il giorno 19 febbraio 2014 alle ore 11,00 in seconda convocazione, con ampi poteri e facoltà di deliberare accettandone fin d’ora tutto l’operato senza riserva alcuna.
Trani,

FIRMA