Elenco delle aziende che hanno formulato offerte e servizi agevolati
per gli iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani

(N.d.R. Le categorie in grassetto costituiscono link attivi)

CATEGORIE

Assicurazioni
  Case Editrici
  Istituti di credito e Promotori Finanziari
  Alberghi e ristoranti
  Ricerche e investigazioni
  Prodotti per gli studi  Cancelleria
  Prodotti e servizi informatici
  Offerte varie

Indicazioni e prescrizioni per le aziende che intendono formulare offerte e/o servizi agevolati per gli iscritti

Chi volesse presentare offerte e servizi agevolati per gli iscritti al Consiglio dell’Ordine di Trani dovrà inviare inviare il modulo scarcabile in calce consistente in una formale richiesta al seguente indirizzo:

Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani
P.zza Duomo – Palazzo di Giustizia,

L’offerta dovrà rispettare le seguenti condizioni::

1. Esposizione chiara ed esauriente dell’offerta e/o dei servizi.
  2. Indicazione di informazioni esplicative corrette e veritiere dell’offerta e/o del servizio anche attraverso una brochure in formato pdf ovvero attraverso un rinvio ad un link di riferimento
  3. Indicazione del termine di validità dell’offerta e/o del servizio.
  4. Indicazione del soggetto referente dell’azienda cui dovranno rivolgersi gli iscritti per fruire dell’offerta e/o del servizio.

Il proponente l’offerta dovrà assumersi l’onere di provvedere all’aggiornamento dell’offerta in modo tempestivo

Il mancato rinnovo dell’offerta comporterà la cancellazione dell’offerta dal sito.

Il Consiglio dell’Ordine non assume alcuna responsabilità circa le offerte e i servizi riservati agli iscritti dalle aziende proponenti, riservando, in qualsiasi momento, senza preavviso, di cancellare le offerte; alcun diritto di esclusiva è concesso alle aziende offerenti.

Scarica il modulo di presentazione offerta in formato PDF editabile