Di seguito le convenzioni stipulate con fornitori di Servizi di ricerca e Investigazioni.

Gruppo IREC s.r.l.
Via della Magliana 874 – 00198 ROMA

RintraccioFacile.it è il primo e-commerce in Italia specializzato nelle indagini patrimoniali su persone e imprese (in Italia e all’estero) dedicata agli avvocati e agli operatori specializzati nella tutela e recupero dei crediti.

RintraccioFacile.it permette di avere informazioni fino a ieri reperibili con grande difficoltà e solo con costosi abbonamenti che di certo non rispondono alle effettive necessità degli avvocati.

Oggi con 3 semplici clic si possono richiedere con assoluta sicurezza e nel pieno rispetto della normativa vigente indagini patrimoniali, come ad esempio il rintraccio di conti correnti in Italia e all’Estero, anche con giacenza media, nello stesso modo nel quale si ordina un prodotto su Amazon.

RintraccioFacile.it è semplice e diretto, sempre con i prezzi visibili e con la garanzia “Miglior Prezzo sul Web” e un team di assistenza, via telefono o chat, sempre disponibile per fornire ogni dettaglio sui singoli servizi e guidare nella scelta migliore.

Per l’Ordine degli Avvocati di Trani, RintraccioFacile.it offre un listino prezzi dedicato, con uno sconto su tutti i servizi e un Consulente Senior Dedicato per assistenza telefonica.

Sito web: www.rintracciofacile.it
E – mail: info@rintracciofacile.it