Il Consiglio comunica che è stata avanzata richiesta alla Procura Generale della Corte di Appello di Bari al fine di ottenere l'accesso ai vari Palazzi di Giustizia del Circondario di Bari.

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRANI

Palazzo di Giustizia – Piazza Duomo, 10

76125    TRANI    (BT)

Tel. 0883/587601 – Fax 0883/589535

Prot. n. 2286/2019

Trani, 30 maggio 2019

Spett.le Procura Generale

c/o la Corte di Appello di Bari

PEC: prot.pg.bari@giustiziacert.it

L’Ordine degli Avvocati di Trani richiede formalmente i “bollini” da apporre sui tesserini dei nostri iscritti, atti ad accedere nei Palazzi di Giustizia del circondario di Bari, senza sottoporsi ai controlli di sicurezza.

All’uopo, si allegano gli elenchi degli iscritti all’Albo degli Avvocati di Trani ed al Registro dei Praticanti.

Non appena ricevuto il richiesto materiale sarà nostra cura consegnarlo ai nostri iscritti.

Distinti saluti.

Avv. Tullio Bertolino