Antonio Grieco…In Memoriam


 


Il Consiglio


comunica che il termine di scadenza per la presentazione degli elaborati è stato prorogato al 31.1.2018.


___________________________


SECONDA EDIZIONE


E’ stata indetta una selezione per l’attribuzione di un contributo finalizzato all’avviamento della professione forense, avente ad oggetto la redazione di un elaborato dattiloscritto in materia deontologica.


La Borsa di Studio intende conservare e onorare la memoria di Antonio Grieco, giovane avvocato prematuramente scomparso. Onorare la sua memoria attraverso uno strumento di promozione della conoscenza, dello studio, dell’impegno intellettuale è un omaggio alle passioni da lui più intensamente coltivate durante la sua breve vita: la ricerca del vero, la sfida ai luoghi comuni, l’incontro. 


Per la seconda edizione del premio, il tema del bando ha ad oggetto ”I comportamenti dell’avvocato nell’attività professionale e nella vita privata alla luce dell’art. 2 del codice deontologico forense”.


Per i tempi e le modalità di partecipazione alla selezione occorrerà far riferimento al bando integrale che è possibile scaricare al seguente link: http://ordineavvocatitrani.it/pubblica/articolo.php?articolo=6938.