Esperienze a Confronto 2017

Il 29 e 30 marzo scorsi si è svolto a Roma presso il Centro Congressi Frentani l’evento “EaC – Esperienze a Confronto: incontri per i Consiglieri dell'Ordine”, iniziativa alla quale hanno partecipato il Presidente del COA di Trani Avv. Tullio Bertolino e i Consiglieri Avv. Donato de Tullio (segretario) e l’Avv. Aldo Balducci (tesoriere).

Oltre alle tematiche specifiche che interessano gli Ordini e l’avvocatura (trasparenza, prevenzione della corruzione e antiriciclaggio oltreché tenuta albi) nonché approfondimenti su contabilità e gestione fiscale, comunicazione e deontologia, l’evento ha consentito un apposito approfondimento sui progetti che vedono attualmente impegnato il C.N.F. Tra questi, si è evidenziato particolarmente il progetto Alternanza Scuola-Lavoro, che vede il COA di Trani tra i più attivi sostenitori e tra più proficui esecutori, essendo impegnato concretamente con diversi Istituti scolatici territoriali.

Di seguito il link con il contributo del VicePresidente del C.N.F. Avv. Francesco Logrieco e del Presidente del COA di Trani Avv. Tullio Bertolino.

L’Avv. Francesco Logrieco è il coordinatore del Comitato scientifico nazionale del C.N.F. per il progetto Alternanza Scuola-Lavoro, del quale fanno parte anche l’Avv. Tullio Bertolino e l’Avv. Domenico Facchini.

https://www.youtube.com/watch?v=5qCWfs5rmVk&feature=youtu.be