Questo evento è passato.

Dott. Renato Nitti
Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Trani

MODERA: Avv. Annalisa Marigliano
Consigliere dell’Ordine Avvocati Trani-Responsabile sez territoriale Trani ONDiF

RELATORI

Dott. Giuseppe Rana
Presidente Sezione Civile del Tribunale di Trani
Avv. Annunziata Cerboni Bajardi
Avvocato del Foro di Pesaro-Componente esecutivo ONDiF
Dott.ssa Antonella Trapanese
Notaio in Trani-Presidente del Consiglio Notarile di Trani
Dott.ssa Annamaria Trotta
Dirigente amministrativo del Tribunale di Trani

INTERVENTIPROGRAMMATI

Dott. Achille Bianchi
Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Trani
—————————-
Conservatore dei Registri Immobiliari

L’evento è stato accreditato con il riconoscimento di n. 5crediti formativi, di cui 4in materia ordinariae 1 in deontologia

PARTECIPAZIONE IN PRESENZA NEL RISPETTO DELLE VIGENTI MISURE ANTI-COVID. Modalità di iscrizione: la disponibilità è di n. 20 posti ed è necessaria la prenotazione obbligatoria da effettuarsimediante il sistema Riconosco.

PARTECIPAZIONE DA REMOTO SULLA PIATTAFORMA MICROSOFT TEAMS. Modalità di iscrizione: la disponibilità è di n. 250 posti secondo l’ordine di arrivo dell’iscrizione da effettuarsi mediante invio di mail all’indirizzo: osservatoriodirfamigliatrani@gmail.com, contenente la data dell’evento, nome e cognome, foro di appartenenza, mail account Teams. Gli iscritti riceveranno l’invito per il collegamento on-line, entro 24 ore prima dell’evento. La presenza dei partecipanti sarà monitorata e i crediti formativi attribuiti solo agli avvocati che risulteranno collegati per l’intera durata dell’evento.