Dalla Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari del Tribunale di Trani riceviamo e pubblichiamo:


AVVISI RELATIVI AL RUOLO DEL G.E. DOTT. LEONETTI


1. CALENDARIO DELLE UDIENZE PER IL 2007.


CON DECRETO N.55 DEL 17.9.07, IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE HA AVALLATO PROPOSTA DI MODIFICAZIONE DEL CALENDARIO DELLE UDIENZE DI ESECUZIONE IMMOBILIARE GIA’ FISSATE PER IL 2007 INNANZI AL DOTT. LEONETTI, IN MODO DA EVITARE SOVRAPPOSIZIONI CON LE UDIENZE PENALI MONOCRATICHE FISSATE SETTIMANALMENTE INNANZI AL MEDESIMO GIUDICE PRESSO LA SEZIONE DI RUVO DI PUGLIA.


A SEGUITO DELLA MODIFICAZIONE, CONSISTENTE NEL DIFFERIMENTO DELL’UDIENZA DAL GIOVEDì AL LUNEDì IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVO, IL CALENDARIO DELLE UDIENZE PER L’ANNO 2007 RISULTA ESSERE IL SEGUENTE:


L’UDIENZA DI GIOVEDì 4.10.2007 E’ DIFFERITA D’UFFICIO A LUNEDì 8.10.07


L’UDIENZA DI GIOVEDì 18.10.07 E’ DIFFERITA D’UFFICIO A LUNEDì 22.10.07


L’UDIENZA DI GIOVEDì 8.11.07 E’ DIFFERITA D’UFFICIO A LUNEDì 12.11.07


L’UDIENZA DI GIOVEDì 22.11.07 E’ DIFFERITA D’UFFICIO A LUNEDì 26.11.07


L’UDIENZA DI GIOVEDì 6.12.07 E’ DIFFERITA D’UFFICIO A LUNEDì 10.12.07


2. ORDINE DI TRATTAZIONE DELLE PROCEDURE


NELL’AMBITO DELLE UDIENZE SOPRA INDICATE, LE SINGOLE PROCEDURE SARANNO SEMPRE TRATTATE SECONDO L’ORDINE DI ISCRIZIONE A RUOLO PARTENDO DA QUELLA PIU’ RECENTE E TERMINANDO CON QUELLA PIU’ ANTICA,  AD ESCLUSIONE DELLE VENDITE, CHE VERRANNO ESPLETATE ALLA FINE DELL’UDIENZA, PURE PARTENDO DALLA PROCEDURA PIU’ RECENTE E TERMINANDO CON LA PIU’ ANTICA.


PER ESIGENZE PARTICOLARI, DEBITAMENTE COMPROVATE, IL G.E. SI RISERVA DI DISPORRE IN VIA D’ECCEZIONE VARIAZIONI DELL’ORDINE DI TRATTAZIONE SOPRA DESCRITTO.


3. PUBBLICITA’


A CURA DELLA CANCELLERIA, CON CONGRUO ANTICIPO, L’ELENCO DELLE PROCEDURE CHIAMATE ALLE SINGOLE UDIENZE SARA’ AFFISSO NEI LOCALI DEL TRIBUNALE DI TRANI NONCHE’ PUBBLICATO SUL SITO INTERNET DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE (WWW.ORDINEAVVOCATITRANI.IT), FERMA LA POSSIBILITA’ PER TUTTI GLI OPERATORI DI OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI A MEZZO TELEFONO.


NEGLI STESSI TEMPI E MODI VERRA’ ALTRESì RESA NOTA OGNI ALTRA VICENDA RELATIVA AL RUOLO IN DISCORSO.


TRANI, 27 SETTEMBRE 2007


IL G.E.


RICCARDO LEONETTI