CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRANI

Gentile Collega,

come già precedentemente comunicato con pec del 27 gennaio 2021, questo Consiglio dell’Ordine con delibera dell’8 giugno 2021 n. 2079 aveva risolto con la ditta in oggetto il contratto per il servizio di conservazione e gestione dell’archivio cartaceo dei fascicoli di parte relativi ai giudizi definiti presso questo Ufficio Giudiziario, per eccessiva onerosità sopravvenuta.

Successivamente con delibera n. 2125 del 23 febbraio 2023, il Consiglio ha deliberato di disdettare alla ditta “Organizzazione Aprile srl” anche il servizio di archiviazione e custodia dei fascicoli.

Tanto premesso, La invitiamo cortesemente a ritirare i fascicoli a tutt’oggi in deposito, entro e non oltre il prossimo 5 aprile 2023, informandoLa altresì che successivamente a tale data si procederà all’invio al macero di tutti i fascicoli non ritirati relativi alle annualità 2011-2017.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario