Il Consiglio comunica che il Lions Club Trani Ordinamenta Maris, il Lions Distretto 108AB Puglia ed il Lions Multidistrettuale 108 Italy, con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense, della Regione Puglia e dell’Università degli Studi di Bari, del Comune di Trani e dell’Ordine degli Avvocati di Trani, quest’ultimo anche in qualità di co-organizzatore dell’evento, indicono la prima edizione del Premio Nazionale “Giustina Rocca” , in memoria ed in omaggio della giurista tranese Giustina Rocca, donna, avvocato ed arbitro nel XVI secolo.

Possono concorrere al Premio le avvocate, con un’età massima di trentacinque anni, che abbiano conseguito l’abilitazione alla professione forense a partire dal 1 gennaio 2016 e siano iscritte in un Albo degli Ordini degli Avvocati in Italia.

La domanda di partecipazione, la fotocopia del documento di identità, le eventuali dichiarazioni rese ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 e la lettera di presentazione come richieste nelle disposizioni precedenti, nonché le relative opere devono pervenire al seguente indirizzo mail premiogiustinarocca@gmail.com.
La mail deve essere spedita entro le ore 24.00 del giorno 31.03.2024 con richiesta di conferma di lettura.

Le Sig.re Colleghe sono invitate a prendere attenta visione del bando di concorso e dei relativi allegati scaricabili dai seguenti link:

BANDO DI CONCORSO PREMIO NAZIONALE GIUSTINA ROCCA PRIMA EDIZIONE 2023 2024

ALLEGATI BANDO DI CONCORSO PRIMA EDIZIONE