Riceviamo e pubblichiamo la seguente offerta da parte del ristorante Ognissanti

Gentilissimi,

Buongiorno da Ognissanti.

Siamo lieti di informarvi che la nostra struttura desidera offrire a tutto l’Ordine degli Avvocati di Trani un’opportunità esclusiva.

Ognissantino, il nostro Bistrot, situato sul suggestivo porto di Trani, propone un menù semplice pensato per una pausa pranzo veloce ma di alta qualità.

La convenzione che proponiamo prevede uno sconto del 10% sul nostro menù à la carte, valido a pranzo dal lunedì al sabato e non cumulabile con altre promozioni.

Per usufruire di questo vantaggio, sarà sufficiente mostrare il vostro tesserino d’iscrizione all’Ordine prima di richiedere il conto.

Speriamo che questa proposta incontri il vostro interesse e siamo disponibili per ulteriori dettagli o per rispondere a eventuali domande.

In attesa di un vostro gentile riscontro, vi porgo distinti saluti.

Cordiali saluti,

Francesca De Nigris