Il Consiglio comunica che il Responsabile del I Settore Amministrativo – AA.GG. del Comune di Carapelle, con Avviso del 07.12.2023 ha riaperto i termini per la presentazione della domanda per l’inserimento nell’elenco degli avvocati di fiducia del Comune, al fine dell’aggiornamento della short – list di avvocati ai quali affidare gli incarichi per la difesa dell’Ente in cause civili, penali, amministrative e tributarie nei quali sia convenuto, ovvero attore o, comunque, per assicurarne la rappresentanza in giudizio.

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo protocollo@pec.comune.carapelle.fg.it indicando nell’oggetto “Avviso pubblico per la costituzione di un Elenco di Avvocati esterni short list” entro e non oltre le ore 23:59 del 30 dicembre 2023 a pena di esclusione.

Il Consiglio invita i Colleghi interessati a prendere attenta visione dell’Avviso e della relativa documentazione che di seguito si pubblica.


AVVISO_RIAPERTURA_TERMINE

MODELLO_DI_DOMANDA

SCHEMA_DI_CONVENZIONE