Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione della Fondazione Forense di Forlì Cesena in ordine all’avvenuta apertura di un conto corrente dedicato ai Colleghi coinvolti nell’evento.

FONDAZIONE FORENSE DI FORLI’ CESENA
c/o Ordine Avvocati di Forlì Cesena

Oggetto: apertura conto dedicato ai Colleghi alluvionati

Gentilissimi Presidenti, care Colleghe, cari Colleghi,

in questo momento di gravissimi devastazione e dolore a causa della recente alluvione che ha interessato il territorio di Forlì-Cesena e relativo circondario,  la Fondazione Forense ha deciso di aprire un c/c dedicato ai Colleghi alluvionati appartenenti al Foro di Forlì-Cesena, come piccolo segnale di sostegno a tutti coloro che siano stati toccati da questa immane tragedia.

Vi prego di diffondere la presente comunicazione presso tutti i Vostri iscritti.

Di seguito troverete gli estremi dell’ IBAN IT81Y0538713202000003846696.

La presente comunicazione verrà anche pubblicata sulla home page del sito istituzionale www.ordineavvocatiforlicesena.it

Ringraziando sin da ora per qualunque cosa possiate fare, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Per la Fondazione Forense

Alessandra Fontana Elliott