CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRANI

Gentile Collega,

a seguito della Convocazione dell’Assemblea degli Iscritti per procedere alla Elezione dei Delegati al XXXV Congresso Nazionale Forense, è sorta la necessità di provvedere alla designazione dei componenti del relativo seggio elettorale.

Pertanto, ai sensi del combinato disposto degli articoli 4, comma 5, dello Statuto del Congresso e 9 della Legge n. 113/2017, viene aperto il termine per la presentazione della dichiarazione di disponibilità a far parte del citato seggio elettorale.

La dichiarazione dovrà essere presentata, corredata di un documento d’identità in corso di validità, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo segreteria@pec.ordineavvocatitrani.it, avente come oggetto: “Manifestazione di disponibilità a componente seggio elettorale 17-18-19 maggio 2022”.

Mi permetto di ricordarTi che i componenti del seggio devono avere almeno cinque anni di iscrizione all’Albo e non essere candidati alle elezioni stesse.

Il termine per la presentazione della dichiarazione scade improrogabilmente entro le ore 12:00 del 26 aprile 2022.

RingraziandoTi anticipatamente per la disponibilità, invio cordiali saluti.

Trani, 7 aprile 2022

Avv. Tullio Bertolino