Il CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRANI

convoca

l’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

per il giorno 16 maggio 2022 alle ore 8:30 in prima convocazione e per il giorno 17 maggio 2022 alle ore 9:30 in seconda convocazione, presso la sede della Biblioteca Storica dell’Ordine degli Avvocati di Trani, ubicata in Piazza Sacra Regia Udienza n. 9, per la discussione dei temi congressuali che saranno trattati a Lecce nei giorni 6, 7 e 8 ottobre 2022 in occasione del XXXV Congresso Nazionale Forense.

Successivamente allo svolgimento dell’Assemblea, si svolgeranno le operazioni elettorali finalizzate alla

elezione di quattro delegati al

XXXV CONGRESSO NAZIONALE FORENSE

che avranno termine alle ore 13:30.

Per consentire un maggior afflusso di Colleghi e, contemporaneamente, rispettare le regole anticontagio, le votazioni proseguiranno nelle giornate del 18 e 19 maggio, sempre presso la Biblioteca Storica, dalle ore 9:30 alle ore 13:30.

L’espressione di voto avverrà mediante scheda elettorale e con indicazione di massimo tre preferenze.

o mediante deposito presso la segreteria istituzionale dell’Ordine (Piazza Duomo n. 10) di dichiarazione sottoscritta dall’interessato e resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 28/12/2000 n. 445, contenente l’indicazione del possesso dei requisiti indicati dall’art. 4, commi 7 e 8, del citato Statuto (1. essere regolarmente iscritto nell’Albo o negli Elenchi dei Dipendenti degli Enti Pubblici e dei Docenti e Ricercatori Universitari a tempo pieno e nella sezione speciale degli Avvocati Stabiliti; 2. non essere sospesi, per qualunque ragione, dall’esercizio della professione; 3. non aver riportato nei cinque anni precedenti una sanzione disciplinare esecutiva più grave dell’avvertimento) e la volontà di presentare la propria candidatura.

Alla dichiarazione suindicata dovrà essere allegato un valido documento di riconoscimento del candidato.

Trani, 07/04/2022

Il Consigliere Segretario                                                   Il Presidente

Avv. Paola Nasca                                                 Avv. Tullio Bertolino