L’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli Avvocati di Trani  ha predisposto una procedura dedicata che permette, mediante il gestionale Concilio, di compilare e presentare telematicamente un’istanza di mediazione e/o aderire ad un invito alla mediazione.

Dal 12/04/2021 tale modalità sarà obbligatoria per tutti gli utenti.

L’inserimento dell’istanza di mediazione “Open Web” avviene tramite Concilio, le cui istruzioni per accedere al servizio sono pubblicate sul nostro portale.
Operazione preliminare al deposito dell’istanza di mediazione on-line, è la registrazione dell’avvocato in Open Web di Concilio, quale “difensore” per ottenere le relative credenziali di accesso, username e password.

Una volta ottenute le credenziali personali dal menu a tendina occorrerà cliccare su “nuova istanza” e seguire le istruzioni per l’inserimento dell’istanza, operazione che si compone di cinque passi, meglio descritti nella guida già pubblicata on-line.
Link per l’accesso al servizio: https://concilio.dcssrl.it/CONCILIO-OPENWEB1/login/omftrani

Manuali d’uso

CONCILIO – ADESIONE MEDIAZIONI OPEN WEB

CONCILIO – INSERIMENTO ISTANZA OPEN WEB