Si informano i Colleghi interessati che si procederà alla redazione dell’Elenco delegati alle vendite per il triennio 2021/2023.

Pertanto è possibile presentare le adesioni per la formazione dell’Elenco dei professionisti disponibili a provvedere alle operazioni di vendita di beni immobili o mobili iscritti in pubblici registri ai sensi degli artt. 169 ter e 179 ter delle disp. att. c.p.c..

La formazione degli elenchi seguirà le regole del testo vigente prima delle modifiche apportate all’art. 179 ter del D.lgs 59/2016, in quanto non è stato ancora emanato il relativo decreto attuativo del Ministero della Giustizia.

Il modello di domanda pubblicato sul sito dovrà essere inviato compilato e sottoscritto digitalmente in formato PADES all’indirizzo pec

segreteria@pec.ordineavvocatitrani.it

entro e non oltre il 20/03/2021

con oggetto: Elenco delegati alle vendite triennio 2021-2023 / nome Avvocato.

 

Dovranno compilare il modello e inviarlo tutti i professionisti interessati anche nel caso in cui abbiano già manifestato per i trienni precedenti la disponibilità a provvedere alle operazioni di vendita di beni mobili e immobili.

Si evidenzia che l’elenco per il triennio 2021/2023 annullerà il precedente.

 

Si ricorda che saranno prese in considerazione esclusivamente le istanze presentate dagli Iscritti all’Ordine di Trani e solo se inviate all’indirizzo pec

segreteria@pec.ordineavvocatitrani.it

nel termine indicato.

 

Si invitano tutti i Colleghi interessati a rispettare i termini e le modalità telematiche indicate.

È compito dell’Ordine comunicare al Presidente del Tribunale l’elenco dei professionisti disponibili.

Si segnala che verranno verificati la sussistenza dei requisiti sulla formazione e la veridicità delle dichiarazioni rese nel modulo di adesione.

 

————————————–

Scarica la domanda iscrizione Elenco Delegati alle vendite