CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI TRANI

Si rende noto a Tutti gli Iscritti che dal 23 novembre anche presso la Sezione Lavoro è funzionante il sistema di chiamata delle udienze attraverso i monitor e l’utilizzo dell’Applicazione “Chiamata Udienza”.

Pertanto, si invitano i Colleghi che non l’avessero ancora fatto a scaricare l’applicazione attraverso i Play Store e gli App Store e ad utilizarla per il monitoraggio delle udienze anche presso la Sezione Lavoro.

Si approfitta per richiedere ancora una volta il rispetto di tutte le regole anti-covid, attendendo la celebrazione della propria udienza nell’atrio del Tribunale, nei pressi del monitor, mantenendo le distanze imposte per legge ed utilizzando le mascherine.

Si ricorda, inoltre, che attraverso l’utilizzo della App di chiamata delle udienze, è possibile (ed auspicabile) giungere presso le aule di udienza solo nell’imminenza dell’orario previsto ed indicato per la celebrazione della causa.

Il Consiglio dell’Ordine