La Presidente della Sez. Lavoro e Previdenza del Tribunale di Trani, dott.ssa A. Arbore, ha inviato al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani la comnunicazione che di seguito si pubblica.

Oggetto: comunicazione sulle udienze

Si rappresenta ai Signori Avvocati che, in conformità al protocollo siglato in data 17 aprile 2020 con la Presidenza del Tribunale in ordine alle udienze civili e di lavoro per il periodo 12 maggio-30 giugno 2020, reso esecutivo con decreto presidenziale n.31/20, i Giudici di questa sezione hanno già cominciato ad emettere i decreti di invito alla trattazione scritta per le cause che nel predetto periodo potranno essere decise, come appunto previsto dal protocollo stesso.

Quanto alle altre controversie, si comunica che i Sigg. Avvocati riceveranno tempestivamente, compatibilmente con gli attuali assetti organizzativi dell’Ufficio a causa della pandemia, in virtù dei vari provvedimenti adottati dalla Dirigenza in ordine al lavoro della Cancelleria ed agli accessi alla stessa, i provvedimenti di rinvio della varie udienze.

Si prega pertanto di attendere tali provvedimenti.

Certa della vostra collaborazione.

Cordali saluti

Trani, 29 aprile 2020                                                               IL PRESIDENTE DELLA   SEZIONE LAVORO

Dott.ssa    Angela Arbore