Il Consiglio dell’Ordine Avvocati di Trani, nel voler affrontare al meglio la situazione emergenziale, intende svolgere una verifica del funzionamento dell’istituto del patrocinio a spese dello Stato presso il nostro Tribunale.

Tanto allo scopo d’intervenire urgentemente, sia per consentire la più immediata liquidazione dei compensi professionali maturati, sia per realizzare il rimedio ad eventuali disfunzioni insieme alle diverse componenti del sistema gratuito patrocinio (Presidente del Tribunale, Magistrati, Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza e tutti gli altri Uffici interessati).

Pertanto, il Consiglio dell’Ordine Avvocati di Trani chiede a tutti i Sig.ri Colleghi di voler collaborare a detto processo di verifica, compilando il questionario allegato alla mail inviata a ciascuno di Loro (scaricabile anche da questo sito web), ed a restituirlo -unitamente al "consenso informato"- a mezzo mail all’indirizzo:

info©ordineavvocatitrani.it

inserendo nell’oggetto “verifica GP – coronavirus-19”, entro e non oltre il 15 maggio 2020.

Eventuali comunicazioni già inoltrate ai singoli Consiglieri dell’Ordine saranno anch’esse acquisite ai fine della predetta verifica.

Trani, 10.04.2020

Il Coordinatore della Commissione Gratuito Patrocinio