RICHIESTA COMUNICAZIONE E-MAIL ORDINARIA
DA TRASMETTERE ALLA PRESIDENZA DEL TRIBUNALE
PER LE UDIENZE DA REMOTO

Gentili Colleghi,

il Consiglio dell’Ordine Vi invita a compilare, con cortese urgenza, il seguente form al fine di realizzare un elenco delle e-mail ordinarie (non utilizzate la posta elettronica certificata) che ciascun Iscritto intenderà utilizzare nel corso delle udienze per i collegamenti da remoto attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Prima dell’invio del form, è necessario controllare la correttezza dei dati inseriti.

Ovviamente, per poter accedere alla piattaforma Microsoft Teams, è necessario previamente registrarsi, utilizzando nell’account che si andrà a creare la medesima e-mail che verrà poi indicata nel form presente sul sito istituzionale, innanzi indicato.

In fondo al presente articolo sono presenti anche un tutorial, in formato PDF e realizzato dall'A.I.G.A., sull'uso della piattaforma da parte degli Avvocati, ed un link ad un filmato su youtube, messo a disposizione dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma, che spiega come creare un account Teams.

Cordiali saluti.

Avv. Tullio Bertolino

Scarica il Tutorial dell'Aiga sull'uso di Microsoft Teams da parte degli avvocati

Vedi il Tutorial realizzato dal COA di Roma per la creazione di un account Micosoft Teams