CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI TRANI
Elezioni Componenti del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Trani
per il quadriennio 2019/2022
Il Presidente
- Vista la propria determina del 17.12.2019;
- Vista la delibera del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani del 17.12.2019;
- Visto l’art. 9 punto 7 del Regolamento del Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Trani, approvato con delibera n. 2034 del 5.11.2019 dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, che fa rinvio alle disposizioni per le elezioni del Consiglio dell’Ordine per tutto quanto non disciplinato espressamente nel citato regolamento;
- Visto l’articolo 9 della legge n. 113/2017 (Disposizioni sulla elezione dei componenti dei consigli degli ordini circondariali forensi)
Rende noto
che è possibile presentare la propria disponibilità ad essere inseriti nell’elenco da cui saranno estratti a sorte i sei colleghi – componenti effettivi – e gli ulteriori tre colleghi – componenti supplenti – che formeranno la Commissione Elettore per le Elezioni dei Componenti del Comitato delle Pari Opportunità.
La Dichiarazione di Disponibilità dovrà pervenire presso la segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani entro le ore 13:00 di lunedì 13 gennaio 2020, da inviarsi a mezzo Pec all’indirizzo: segreteria@pec.ordineavvocatitrani.it o da depositarsi personalmente presso i citati uffici di segreteria ubicati in Trani a piazza Duomo n.10 – Palazzo Torres piano terreno.
Trani, 9 gennaio 2020
Il Presidente
Avv. Tullio Bertolino