Il Comune di Trani con sua nota comunicata a mezzo P.E.C. al C.O.A. Trani in data odierna, ha richiesto di dare l'opportuna visibilità ai suoi Iscritti della seguente comunicazione: 

Il Dirigente della 2^ Area, in virtù della Determinazione Dirigenziale dell’Area Economica Finanziaria – Ufficio Tributi nr. 180 del 21 dicembre 2017, comunica che è intendimento di questa Amministrazione procedere all’aggiornamento della SHORT LIST di tributaristi approvata giusta Determinazione Dirigenziale dell’Area Economica Finanziaria – Ufficio Tributi nr. 171/271 del 31 gennaio 2019, sulla base delle nuove candidature già pervenute nel corso dell’anno 2019 e di quelle che eventualmente perverranno entro e non oltre il 31 dicembre 2019, secondo le modalità e le condizioni previste nell’allegato avviso pubblico.

In data odierna si è provveduto a pubblicare avviso e modulistica, disponibile a questo link: https://www.comune.trani.bt.it/albopretorio/avviso-per-la-formazione-di-un-albo-di-elenco-di-professionisti-tributaristi-di-fiducia-aggiornamento-anno-2020/