l'Organismo di Mediazione del Foro di Trani (O.M.T.) ha predisposto un modello di procura speciale da utilizzare nei relativi procedimenti di mediazione.

Si invitano i Colleghi,pertanto, ad invitare i propri assistiti a far redigere la prescritta procura speciale utilizzando detto modello, reperibile nella sezione modulistica del sito web 

https://www.ordineavvocatitrani.it/pubblica/modulistica.php

e scaricabile attraverso il sottostante collegamento

MODELLO PROCURA SPECIALE

Si pubblica, in ogni caso, il testo del modello della procura speciale.


N. ….. di Rep., N. …… della Raccolta

PROCURA SPECIALE

Il sig. ….. nomina suo procuratore speciale il sig. …., eleggendo domicilio presso il suo studio sito in …. Via …., affinché in suo nome, in sua vece e per suo conto intervenga nel procedimento di mediazione dinanzi all’Organismo di Mediazione del Foro di Trani, avviato da …. contro …., e avente ad oggetto ………………., conferendo al nominato procuratore il potere di disporre di tutti i diritti sostanziali che ne sono oggetto e, comunque, ogni più ampio potere, compresi quelli di intervenire all’incontro preliminare e agli eventuali incontri successivi, farsi sostituire, richiedere rinvii presiedendo ai medesimi, sottoscrivere domande e rendere dichiarazioni, incassare somme, assumere impegni e obbligazioni, anche economici, finalizzati alla composizione della controversia, pattuire termini, condizioni e modalità dell’esecuzione dell’accordo, assumere obblighi di riservatezza in merito alle dichiarazioni rese ed alle informazioni acquisite durante il procedimento, sottoscrivere verbali di accordo o di mancata conciliazione, nonché l’eventuale verbale di mancata comparizione, richiedere inoltre al mediatore la formulazione di una proposta qualora vi sia l’accordo di tutte le parti del procedimento ed accettare o rifiutare la medesima; fare tutto quanto necessario e/o opportuno per la definizione della procedura di mediazione, sia pure qui non espressamente previsto, ratificando sin d’ora il suo operato.

Il sig. … dichiara, altresì, di essere a conoscenza della normativa in materia di privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE n. 679/2016 ed aver acconsentito al trattamento dei suoi dati personali, ivi compresi quelli particolari e giudiziari.

Il tutto con promessa di rato e fermo senza che possa essere eccepita al nominato procuratore speciale carenza di poteri.

Luogo e data ___________

 

______________________________

                                                                                              Firma

 

 

 

N. … Repertorio

 

AUTENTICA DELLA FIRMA

Io sottoscritto dott. ….., Notaio in …. con studio in …. via ….., iscritto presso il Collegio Notarile di …., certifico che il sig. …. nato a…. il …., residente in …. via …., della cui identità personale io Notaio sono certo, rinunciando, con il mio consenso, all’assistenza dei testimoni, ha firmato in mia presenza la suestesa procura speciale.

Luogo e data _____________

 

___________________________

                                                                                              Firma