Care Colleghe, cari Colleghi

non sono stati ancora resi noti i risultati ufficiali delle elezioni per il rinnovo del Comitato dei Delegati alla Cassa Forense, che si sono tenute nei giorni dal 24 al 28 settembre scorsi, ma dallo spoglio effettuato nelle sedi di seggio nel ns. distretto e cioè Bari, Foggia e Trani è emerso un risultato, in termini di preferenze in favore della lista di riferimento del ns. Foro e di cui ero capolista, assolutamente lusinghiero, con ben 804 voti validi nel distretto e 786 nel Foro di Trani che consentiranno la sicura elezione come Delegato alla Cassa per il prossimo quadriennio.

Il sostegno del Foro di Trani e di tutte le sue realtà istituzionali e associative, che in maniera unitaria e convinta hanno fatto convergere sulla ns. lista la stragrande maggioranza delle preferenze, mi lusinga e mi impegna più di prima; assolverò al ruolo cui sono stato chiamato con rinnovato impegno, dedizione e competenza in favore di tutti i Colleghi, in particolare dei più giovani, pure poco presenti al momento del voto, per far sì che condividano e apprezzino, con ritrovata fiducia, i valori di solidarietà che la Cassa declina nelle sue numerose e articolate misure previdenziali e di welfare.

Voglio pertanto esprimere il mio più sentito ringraziamento alle Colleghe e ai Colleghi che hanno espresso, con il voto, il sostegno alla lista “Previdenza Moderna”, ai Colleghi Barile, Catino e Scarano, con me candidati, per l’ impegno profuso per il successo nella competizione elettorale, al Presidente del Consiglio dell’Ordine, Avv. Tullio Bertolino, ed all’intero Consiglio, con un ringraziamento particolare ai componenti della Commissione Elettorale Circondariale che, con ammirevole dedizione, hanno presidiato il seggio nei giorni delle elezioni, all’Avv. Logrieco Vice Presidente del CNF, al Direttore della Scuola Forense Avv. Mazzilli, al personale del Consiglio dell’Ordine e della Fondazione e a tutti i Presidenti delle Associazioni circondariali e locali ed ai loro iscritti.

Avv. Davide de Gennaro