Dalla TeamSystem riceviamo e pubblichiamo :


 


Gent. Cliente,


La presente per comunicare un recente aggiornamento degli schemi ministeriali comunicato sul sito del Ministero della Giustizia in data 11/09/2018: http://pst.giustizia.it/PST/


L’aggiornamento sarà installato come indicato sui sistemi di produzione ministeriali da lunedì 17/09/2018. A causa dell’installazione di questo aggiornamento  non saranno disponibili i servizi ministeriali di consultazione dalle ore 17.00 di venerdì 14/09/2018 alle ore 8.00 di lunedì 17/09/2018. Resteranno tuttavia disponibili le funzionalità relative al deposito telematico.


Questo aggiornamento ministeriale va a rompere la compatibilità con gli schemi ministeriali attualmente distribuiti e questo potrebbe causare un esito dei controlli automatici dei depositi negativo principalmente per gli atti che contengono le parti in causa per le quali è stata resa obbligatoria la presenza del codice fiscale e dell’indirizzo.


Stiamo predisponendo nel più breve tempo possibile un aggiornamento del sistema di deposito dei software in uso da parte vostra. Tuttavia come specificato a pag. 10 del documento in cui sono riportate tutte le modifiche degli schemi: http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/modifiche_deposito_telematico_settembre2018.pdf sarà comunque possibile accettare tali atti da parte della cancelleria in quanto l’errore segnalato è di tipo non critico.


Per ulteriori informazioni o in caso di problemi contattare l’assistenza tramite l’indirizzo web http://assistenza.teamsystemlegal.it ed inserire il proprio codice identificativo o rivolgersi al proprio agente/partner di fiducia.


Cordiali saluti


Servizio Clienti