Il Consiglio

ritiene opportuno rassicurare gli iscritti sulla data di scadenza della Convenzione con la società TeamSystem Legal, che fornisce il software di utilizzo degli strumenti del Processo Civile Telmatico (Easy Telematico). Detta convenzione, stipulata dal COA Trani nell'interesse di tutti gli iscritti e con onere economico a carico esclusivo dell'Ordine stesso, verrà a scadenza il 30/04/2020.

L'avviso che attualmente appare a video ogni volta che si utilizza il predetto software è errato, fuorviante e persino scorretto; e per questo non deve essere tenuto in nessun conto.

Il COA Trani ha avviato le opportune verifiche per comprendere l'accaduto.

Trani, 6.9.2018

 __________________________

A seguito delle sollecitazioni del COA, la Teamsystem ha fatto pervenire una nota con la quale chiarisce:

– che il messaggio evidenziato dal programma EasyTelematico non ha in nessun modo legami con la durata o validità della convenzione che prevede la naturale scadenza al 30/04/2020;

che non ci sarà nessuna interruzione nell'utilizzo del prodotto e/o degli altri servizi connessi;

– che è stato realizzato un nuovo programma, denominato Netlex PDA, che sostituirà l'attuale prodotto EasyTelematico;

– che l'attivazione di tale nuovo programma è prevista entro il mese di settembre c.a., anche se è probabile che tale termine slitti;

– che in conseguenza di tale sostituzione vi sarà la migrazione degli utenti da un sistema all'altro, previa efficace informativa verso tutti gli iscritti ed eventi divulgativi.

Trani, 10.9.2018