ORDINE AVVOCATI DI TRANI

Comitato Pari Opportunità

Trani, 5 luglio 2017

Carissima Collega

facciamo seguito alle precedenti comunicazioni per informarTi che è possibile scaricare l’elenco aggiornato  dei sostituti d’udienza, dal sito dell’Ordine, al seguente link: http://www.ordineavvocatitrani.it/pubblica/articolo.php?articolo=6630 e nell’apposito articolo nella Sezione Comitato Pari Opportunità.

Rammentiamo le modalità di utilizzo del servizio:

1) Per chi lo vuole, è sempre possibile aderire all’iniziativa, tenendo conto del fatto che l’aggiornamento dell’elenco viene effettuato ogni sei mesi (prossimo  1 gennaio 2018, sulla base di domande pervenute entro il 10.12.2017), mediante invio della domanda di iscrizione (All. A del Regolamento) all’indirizzo e-mail: pari.opportunita@ordineavvocatitrani.it., cui dovrà essere allegata copia del documento di Identità e del tesserino rilasciato dal COA, che siano iscritti all’Albo da almeno tre anni.

2) Si ribadisce che il sostituto contattato da Colleghe/i non è obbligato ad accettare l’incarico, e che in caso di accettazione, lo dovrà comunicare al CPO, tramite mail, poiché lo svolgimento della sostituzione sarà oggetto di monitoraggio, in modo da comunicare a tutti gli iscritti/e eventuali modifiche o inefficienze.

3) L’elenco dei sostituti d’udienza, potrà essere utilizzato  dai Colleghi/e di qualunque Ordine professionale dell’Avvocatura.

Il servizio di sostituzione di udienza è operativo dal 01.01.2017

La Presidente del CPO