Dalla Cancelleria della Sezione Unica Penale del Tribunale di Trani riceviamo e pubblichiamo

TRIBUNALE DI TRANI

Sezione Unica Penale

Decreto n. 18/2017 – Pen

Il Presidente,
considerato che la dott. Laura Cantore, giudice professionale, è in congedo per ferie residue dal 3 all'8 luglio 2017;
ritenuto, pertanto, occorre procedere alla sostituzione del predetto Magistrato per il turno dei giudizi con rito direttissimo del 5 luglio del 2017 e per le udienze monocratiche del 3, 5 e 7 luglio 2017 e prevedere, inoltre, la sostituzione per i provvedimenti cautelari in materia de libertate nel periodo indicato;
applicati i criteri di sostituzione previsti dalle Tabelle in vigore e tenuto conto dei concomitanti impegni dei singoli Magistrati professionali e dei GOT;

PTM

dispone che il GOT, avv. Claudia Pizzicoli, sostituisca la dott. Laura Cantore alle udienze monocratiche del 3 e del 5 luglio 2017, trattando esclusivamente i processi che rientrano nelle materie di competenza dei GOT, rinviando alle successive udienze di calendario, fissate sul ruolo del magistrato professionale, i processi provenienti da udienza preliminare; l'udienza monocratica del 7 luglio sarà trattata dal GOT, avv. Camporeale.
I processi con imputati detenuti fissati per le udienze indicate sul ruolo della dott. Cantore saranno trattati dai giudici professionali dott. Altamura (il 3 luglio), De Santis (il 5 luglio) e Buccelli (il 7 luglio).
La dott. De Santis celebrerà il turno per i giudizi con rito direttissimo in data 5 luglio 2017, trattando altresì le istanze cautelari in materia de libertate sul ruolo della dott. Cantore dal 3 all'8 luglio 2017.
Dispone che il presente decreto sia comunicato al Presidente del Tribunale, ai Magistrati professionali e ai GOT interessati, al Direttore della Cancelleria Settore dibattimento al Procuratore della Repubblica e al Presidente del COA in Sede.
Trani, 1 luglio 2017 

Il Presidente 
Dott. Giulia Pavese