Antonio Grieco…In Memoriam


 


Nella giornata di martedì 28 febbraio u.s si è svolta presso la Biblioteca Storica del Consiglio dell’Ordine, la prima edizione del concorso “ ANTONIO GRIECO.. IN MEMORIAM”.


L’evento è stato preceduto dal giuramento di sei giovani avvocati, i quali hanno prestato l’impegno solenne per l’esercizio della professione forense.


A conclusione di un commovente momento di ricordo del giovane collega prematuramente scomparso ad opera del Presidente emerito avv. Francesco Logrieco, la Commissione giudicatrice del concorso, presieduta dal Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Trani, avv.Tullio Bertolino, ha proclamato vincitrice l’avv. SIMONA ADUASIO di Andria , che si è distinta per la redazione del miglior elaborato in tema di “ Riserbo e segreto professionale alla luce dell’art. 28 del codice deontologico forense”.


La sig.ra Mastrorilli Maria Giuseppa, promotrice dell’evento e madre del compianto Collega Antonio, ha attribuito all’avv. ADUASIO il premio, consistente in un contributo economico per l’avviamento della professione forense e una targa ricordo personalizzata .


A tutti i concorrenti è stata consegnata, a titolo di riconoscimento, una pergamena e una plaquette contenente i migliori elaborati presentati.


Si ringraziano tutti coloro i quali, con la loro presenza e il loro contributo, hanno concorso all’ottima riuscita dell’evento.


Un particolare merito deve riconoscersi all‘ufficio di Segreteria dell’Ordine degli Avvocati di Trani che ne ha curato l’organizzazione in ogni dettaglio.


Il Consigliere COA    


Avv. Valentina Gesmundo


 Le immagini della giornata (clicca sull’immagine per ingrandirla)