Dall’Ufficio di Presidenza della Corte di Appello di Bari riceviamo e pubblichiamo

Corte di Appello di Bari

Presidenza

Al Sig. Presidente del Tribunale di Bari Al Sig. Presidente del Tribunale di Foggia

Al Sig. Presidente del Tribunale di Trani

Al Sig. Presidente del Tribunale per i minorenni di Bari Al Sig. Presidente del Tribunale di Sorveglianza di Bari

Ai Sigg. Presidenti di Sezione della Corte di appello di Bari

e p.c. al Sig. Prefetto di Bari

al Sig. Prefetto di Foggia

al Sig. Prefetto della BAT

al Sig. Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari

al Sig. Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia

al Sig. Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Trani

La persistenza delle proibitive ed avverse condizioni meteorologiche,  che si prevede continueranno ad interessare zone più estese del territorio compreso nel Distretto di questa Corte per ulteriori due giorni, con previsione di nuove precipitazioni nevose e di formazione di ghiaccio sulla sede stradale, causa delle criticità connesse alla transitabilità di diverse arterie stradali (v., comunicati stampa sui siti internet della Protezione Civile Puglia e delle Prefetture di Bari e Foggia), induce a prorogare fino a giovedì p.v. le raccomandazioni e le cautele indicate nel decreto in data 9 gennaio 2017.

Tanto considerato,

dispone

la proroga fino al giorno 12 gennaio 2017 del menzionato provvedimento.

Bari, 10 gennaio 2017

Il Presidente f.f.