IL CNF INCONTRA I GIOVANI DEL FORO DI TRANI

Roma 30 SETTEMBRE 2016

ore 12,30 – 16,30.

IL CNF, allo scopo di avvicinare sempre più i giovani alle istituzioni forensi, ha organizzato presso la sede istituzionale di Roma, il 30 settembre 2016, un incontro rivolto ai Giovani Avvocati del Foro di Trani e di Foggia, in cui si discuterà e ci si confronterà su ordinamento forense, legge professionale, Codice deontologico, procedimento disciplinare e su tutti gli altri temi di attualità per la professione.

La trasferta, in giornata, sarà effettuata a cura e spese del Consiglio dell’Ordine e per ragioni di capienza dell’autobus sarà limitata ai primi n.18 avvocati che comunicheranno la propria disponibilità.

Invitiamo, pertanto, i Giovani Avvocati che abbiano compiuto al massimo i 40 anni di età, a comunicare la propria disponibilità a partecipare all’evento, entro e non oltre il 19 Settembre 2016,  al seguente indirizzo:

segreteria@pec.ordineavvocatitrani.it