Dal Comune di Trani riceviamo e pubblichiamo


AVVISO PUBBLICO


PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONISTI-TRIBUTARISTI


 


Sul sito Internet del Comune di Trani, nella sezione degli Avvisi Pubblici, è stato pubblicato avviso (con relativa modulistica) finalizzato alla formazione di un elenco di professionisti-tributaristi, singoli o associati, cui attingere per l’eventuale affidamento di incarichi di assistenza tecnica innanzi alle commissioni tributarie, a tutela degli interessi dell’Amministrazione comunale di Trani, in tutte le fasi in cui è articolato il contenzioso tributario (ai sensi del decreto legislativo 546/92). La richiesta di iscrizione all’elenco comporta l’accettazione di tutte le clausole previste nell’avviso, consultabile sul portale istituzionale comunale.


 


Possono richiedere l’iscrizione nell’elenco, i cittadini in possesso, alla data della presentazione della domanda dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dal impiego presso una Pubblica Amministrazione; non aver subito condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; titolo di studio abilitante all’assistenza tecnica presso le commissioni tributarie provinciali e regionali.


 


Le domande dovranno essere trasmesse a “Comune di Trani – Dirigente 2^Area Economica Finanziaria – Ufficio Tributi – Contenzioso Tributario”, utilizzando il modello allegato all’avviso e disponibile sul sito Internet del Comune di Trani, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, o mediante deposito presso l’ufficio protocollo dell’Ente nelle ore di apertura degli uffici. Le istanze possono essere inviate anche mediante PEC all’indirizzo: protocollo@cert.comune.trani.bt.it.


 


I plichi dovranno pervenire nel termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale dell’Ente.