La USF Avvocati Trani 1997 è pronta per una nuova avventura!


Dopo una dura sessione di allenamenti, la truppa capitanata dall’avv. Passero è pronta per affrontare, per il diciannovesimo anno, il campionato nazionale forense di calcio, inserita nel girone eliminatorio composto dai colleghi di Lecce, Brindisi e Potenza.


E proprio in terra lucana, precisamente, ad Avigliano, che i ragazzi dell’USF Avvocati Trani, agli ordini del Mister Magarelli, inaugureranno il proprio torneo nazionale forense il prossimo 04 marzo 2016, la cui organizzazione è tornata ad essere sotto l’egida della FIGC-LND. Le prime due squadre del girone saranno poi qualificate alle fasi finali, che, quest’anno, si celebreranno nella bellissima Otranto.


L’obiettivo dichiarato è quello di migliorare il comunque positivo quarto posto raggiunto nelle fasi finali dello scorso anno disputate in Toscana ed organizzate dal Foro di Firenze. Dalle prime impressioni quest’anno sembra esserci un giusto mix tra la vecchia guardia, ancora stoicamente lontana dall’appendere gli scarpini al chiodo, e le nuove leve, un gruppo di giovani colleghi messisi subito a disposizione della squadra tranese. 


Ed in tal senso si manifesta la disponibilità della USF Trani ad accogliere i colleghi del Foro di Trani che vogliano cimentarsi in questa bella manifestazione di sport, all’insegna della amicizia ed armonia tra colleghi.


In bocca al lupo USF Trani 1997!


Avv. Antonio Cassatella