Il Consiglio

comunica agli iscritti che è in corso la revisione e l’aggiornamento dell’Albo degli Avvocati dell’Ordine di Trani, in vista della sua nuova edizione aggiornata.

Pertanto si invitano tutti i Colleghi a comunicare presso la Segreteria di questo Ordine, entro e non oltre la data del 29.2.2016,  eventuali variazioni dei propri dati e recapiti professionali (indirizzi, numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica, ecc.).

A tal proposito si consiglia di utilizzare l’apposito modello inserito nella sezione Modulistica di questo sito e di inviare la relativa scansione all’indirizzo mail della Segreteria dell’Ordine: info@ordineavvocatitrani.it.

L’invito a comunicare i nuovi dati e recapiti professionali o quelli aggiornati vale anche per gli studi associati e le associazioni professionali.

Si ringrazia per la collaborazione.

Trani 13.1.2016