Cara/o Collega,

il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani sta collaborando con il Dipartimento della Funzione Pubblica per il monitoraggio, valutazione e condivisione dei risultati del progetto PCT Sud – Giustizia On Line.

In questo ambito è stato predisposto un questionario di rilevazione della customer satisfaction dei servizi erogati con il processo civile telematico dal punto di vista dell’Avvocatura.

Il questionario, che sarà compilato in forma anonima, è accessibile tramite il seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/avvocatiCS. Per consentire l’elaborazione dei risultati in tempi contenuti, il questionario dovrà essere compilato entro il 30 Settembre 2015.

L’indagine sarà curata da Lattanzio Advisory SpA, società aggiudicataria dell’appalto per la realizzazione del servizio di monitoraggio, che ha reso disponibile un indirizzo di posta elettronica, valutazionegol@lattanziogroup.eu, cui è possibile inviare i suddetti nominativi, oltre che richiedere chiarimenti.

Ringraziandoti per la disponibilità e l’attenzione, ti porgiamo cordiali saluti.

Il Presidente dell’Ordine

avv. Tullio Bertolino