Organizza il seguente Evento Formativo

Il gratuito patrocinio in tempo di crisi:

disciplina e criticità

Trani – Piazza Mazzini c/o Auditorium San Luigi – 15/5/2015 – ore 16,00 – 18,00

Saluti istituzionali

Relatore

Avv. Donato de Tullio

Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Trani

Costo evento: € 10,00

Posti disponibili: 192

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 2 crediti formativi nella materia della Deontologia

L’iscrizione è possibile solo attraverso il sistema “Riconosco” e non sarà più possibile iscriversi il giorno dell’evento.

All’evento si accede con tesserino magnetico, attraverso l’apposito sistema di riconoscimento, che registrerà l’orario di entrata e di uscita. Nel corso dell’evento sarà altresì distribuito un questionario ai fini della verifica dell’effettiva partecipazione e della valutazione della qualità dell’offerta formativa, anche ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema