ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL BIENNIO 2015-2017

Lunedì 20 aprile, presso la sede del Centro Studi Diritti dei Lavori di Bisceglie, si è svolta l’assemblea dei soci dell’Associazione Avvocati Bisceglie.

Nel corso dell’adunanza, presieduta dal Presidente avv. Onofrio Musco, l’assemblea dei soci, oltre alle consuete attività istituzionali, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali – presidenza e consiglio direttivo – per il biennio 2015-2017. Ha anche portato il suo saluto l’avv. Maurantonio Di Gioia, già presidente dell’associazione fino al febbraio 2015, allorquando è stato eletto consigliere del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani.

All’esito dello scrutinio, è stata eletta nuovo presidente dell’associazione forense biscegliese l’avv. Mariarosaria Basile. Quarantadue anni, iscritta all’albo dal 2001, l’avv. Basile succede all’avv. Onofrio Musco, già vicepresidente dell’associazione e subentrato a Maurantonio Di Gioia all’indomani della sua elezione al Consiglio dell’Ordine.

Sono inoltre risultati eletti i seguenti membri del consiglio direttivo: Avv. Massimo Bruni , Avv. Michele Di Liddo , avv. Liana Di Molfetta, Avv. Domenico Di Pierro , Avv. Angela Monterisi, Avv. Onofrio Musco, Avv. Felicia Papagni, Avv. Marcello Porcelli, Avv. Domenico Preziosa, Avv. Roberta Rigante.

Si apre dunque per il neopresidente ed il neoconsiglio direttivo un biennio ricco di sfide per il futuro dell’avvocatura biscegliese e dell’intero Foro di Trani.

Avv. Domenico Preziosa