Auguri e congratulazioni a Francesco Logrieco

…….ma anche all’Ordine e al Foro di Trani

L’elezione di Francesco Logrieco a Vice Presidente del Consiglio Nazionale Forense è certamente un evento “storico” sia per il carissimo Francesco che per l’Ordine e il Foro di Trani.

Mi piace pensare (ma, credo, corrisponda alla realtà) che questo eccellente risultato sia legato oltre che, in primis, alle indubbie qualità e all’intelligente attività profusa al servizio dell’Avvocatura dal neo eletto, anche al precedente efficace impegno dei tanti Colleghi che, negli ultimi decenni e a diverso titolo, hanno contribuito, in spirito di continuità ideale ed operativa, alla vita istituzionale e associativa dell’Avvocatura tranese e, altresì, all’atmosfera di grande coesione e condivisione che continua a respirarsi nel nostro Foro, tanto da costituirne una peculiarità virtuosa.

In tale consapevolezza, formulo auguri calorosi di buon lavoro a Francesco e al carissimo Tullio, nostro neo Presidente dell’Ordine, con l’invito a tutti i Colleghi del nostro storico Foro di preservare, trasmettendoli ai giovani, quei valori e principi ideali, che gli hanno consentito di assidersi fra i  più prestigiosi d’Italia.

Buona Pasqua a tutti!

Bruno P. Logoluso