Il Dipartimento per gli Affari di Giustizia del Ministero della Giustizia – Ufficio III Reparto Libere Professioni – ha fatto pervenire il verbale dell’11.2.2015 di accertamento del risultato delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale Forense.

All’esito dell’esame dei verbali trasmessi dai Consigli degli Ordini costituiti nei Distretti delle Corti d’appello, per il Distretto di Bari sono risultati eletti gli avv.ti Francesco Logrieco e Anna Losurdo.

La redazione del sito internet istituzionale dell’Ordine degli Avvocati di Trani, sicura di interpretare altresì il sentimento di tutti i Colleghi del Foro circondariale tranese, desidera congratularsi in particolare con l’avv. Francesco LOGRIECO  per il brillante risultato conseguito (in precedenza soltanto altri due avvocati del Foro di Trani erano arrivati a ricoprire tale prestigioso incarico).

Peraltro, per l’avv. Francesco Logrieco tale nomina giunge all’indomani della conclusione della sua carica di Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, incarico che ha ricoperto per sette anni con risultati straordinari, portando avanti progetti, idee e ideali, ponendosi al servizio dell’Avvocatura, lottando con tutte le forze per l’affermazione di una figura professionale di Avvocato che non svendesse la purezza delle proprie radici etiche e non mercificasse quella dignità che ci è stata tramandata da generazioni di avvocati, anzi, di uomini che hanno fatto la storia del Foro tranese, oggi unanimemente riconosciuto – anche grazie al suo prezioso contributo – tra i primi fori italiani.

All’avv. Francesco Logrieco auguriamo dunque buon lavoro e di continuare con la stessa passione di sempre nel suo valente impegno a difesa di questa nostra difficile affascinante professione.

Ad maiora !