Dalla Sezione GIP del Tribunale di Bari riceviamo e pubblichiamo:
Tribunale di Bari
Sezione del giudice per le indagini preliminari
Al Presidente delle Camere Penali Avv. Sassanelli
Faccio seguito alla trasmissione del decreto organizzativo n. 82/14 (che ad ogni buon fine allego), per comunicare che i rinvii programmati per il prossimo mese di febbraio sono i seguenti :
le udienze fissate nei giorni di giovedì dal dr. Diella (che provvederà personalmente ai rinvii);
le udienze fissate nei giorni 10 e 17 febbraio dal dr. Di Paola (che provvederà personalmente ai rinvii);
le udienze fissate nei giorni 3 e 17 febbraio dal dr. Marrone (che provvederà personalmente ai rinvii);
le udienze fissate nei giorni 3-10 e 17 febbraio dalla dr. Mastrorilli (la quale, nelle udienze di rinvio, sarà sostituita, rispettivamente, dal dr. Abbattista, dalla scrivente e dal dr. Galesi).
Informo inoltre che, in vista della prossima scadenza del periodo di supplenza del dr. Mattiace, le relative udienze saranno celebrate dai giudici per ognuna indicati, i quali valuteranno di volta in volta la compatibilità della trattazione dei propri processi con quelli rivenienti dal ruolo del collega.
13 febbraio2015 | GALESI |
16 febbraio 2015 | DIELLA |
20 febbraio 2015 | ANGLANA |
27 febbraio 2015 | PILIEGO |
2 marzo 2015 | DIELLA |
6 marzo 2015 | MASTRORILLI |
13 marzo 2015 | DEPALO |
Aggiungo infine che le presenti determinazioni potranno essere modificate qualora, entro il prossimo mese, dovessero entrare in servizio i giudici dei quali è stata disposta l’assegnazione a questa sezione, con decreto del Presidente del Tribunale n. prot. 5/15.
Bari, 30 gennaio 2015
La Presidente della Sezione
Rosa Anna Depalo