con il patrocinio

Canosa di Puglia – Centro Servizi Culturali – Via Parini 48

11 aprile 2014 ore 15,30 – 18,30

Avv. Francesco Lofrieco – Presidente Consiglio Ordine Avvocati di Trani

Avv. Domenico Casamassima – Presidente Associaizone Avvocati “A. Palmieri”

Relazioni.

RelatoreQualifica
Prof. Avv. Pierantonio LisiRicercatore di DIritto Privato, Dipartimento di Giurisprudenza Università di Bari
Prof. Avv. Vincenzo ColonnaProfessore aggregato di Diritto Privato Dipartimento di Giurisprudenza Università di Foggia
Avv. Michele CarnevaleDottore di Ricerca in Diritto Privato,Dipartimento  di Giurisprudenza Università di Bari

Costo evento: € 10,00 – gratuito per gli iscritti all’Associazione

Posti disponibili: 150

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 4 crediti.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco” e non sarà più possibile iscriversi il giorno dell’evento.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema