Il Consiglio

In considerazione dell’imminente avvio obbligatorio del processo civile telematico ed al fine di favore gli Iscritti, esentandoli almeno per i primi due anni dai costi per l’acquisto del redattore degli atti (necessario per l’imbustamento e l’invio degli atti giudiziari), il Consiglio dell’Ordine di Trani ha deliberato di acquistare per tutti gli Iscritti una licenza biennale per l’utilizzo del cd. redattore degli atti.

Si precisa che il redattore degli atti è un’applicazione che non sostituisce, se non in parte, un sistema gestionale, fermo restando che per l’utilizzo del processo telematico il redattore degli atti è sufficiente.

Appare evidente, altresì, che gli Iscritti saranno liberi di acquistare ed utilizzare un redattore atti diverso da quello offerto dall’Ordine, non ostandovi alcuna ragione tecnica

Trani, lì 13.2.2014

avv. Francesco Logrieco