GEOGRAFIA GIUDIZIARIA

Saluti

• Avv. Carlo Barracchia, Segretario dell’Ordine degli Avvocati di Trani

Presenta e modera

• Avv. Rino Lucio Mazzilli, Direttore della Scuola Forense dell’Ordine degli Avvocati di Trani

Relatori:

• Avv. Domenico Monterisi, delegato OUA

• Avv. Maurizio De Tilla, Presidente Nazionale ANAI

Evento gratuito

Posti disponibili: 180

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 2 crediti in materia deontologica

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco” e non sarà più possibile iscriversi il giorno dell’evento.

Durante lo svolgimento dell’evento saranno presenti società commericali che presenteranno i loro prodotti per l’uso degli strumenti informatici utili all’invio telematico degli atti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema