Convegno

L’audizione del minore
fra esigenza di ascolto ed esigenza di tutela

Trani 09 Marzo 2012, ore 15,30 – 18,30

Sala Biblioteca Storica Ordine – P.zza Sacra regia Udienza n. 9

• Saluti istituzionali

Moderatore:

• Avv. Francesco Tedeschi – Presidente Associazione Nazionale Forense – Sezione di Trani

RELAZIONI

• Dott.ssa Marilisa Moretti – Giudice presso il Tribunale per il minori di Bari
    Ascolto del minore presso il Tribunale per i minorenni di Bari

• Dott. Giuseppe De Robertis – Dirigente Medico presso Ufficio dei Servizi Sociali di Andria
    Ascolto del minore presso i Servizi Sociali

• Avv. Michela Labriola Presidente Sezione di Bari Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia
    Il difensore del minore

Contributo all’evento: € 10,00

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 3 crediti.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 180 richiedenti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema