Facoltà di Medicina e Chrurgia

Seminario di Studi

presso

Auditorium “Madonna della Pace”- Molfetta

Il medico e l’incertezza del Diritto.

Il senso del giudice per l’errore terapeutico
tra rivalse civili, perizie penali, difese estreme e condanne oltre la colpa.

venerdì 9 marzo 2012 ore 15,30

Saluti istituzionali

Relatori

• Avv. Francesco Logrieco – Presidente Ordine Avvocati di Trani

• Prof. Francesco Introna – Professore Ordinario di Medicina Legale Università di Bari – Presidente della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale.

• Avv. Aldo Casalinuovo – Presidente della Camera Penale di Catanzaro – Vice Presidente del Consiglio delle Camere Penalii Italiane

• Avv. Prof. Leonardo Iannone – Componente Osservatorio UCPI sulla Deontologia e sulla Qualità del Difensore – Presidente Emerito della Camera Penale di Trani

Costo evento: € 10,00.

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 3 crediti in materia deontologica

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 350 richiedenti. Non è consentita l’iscrizione il giorno dell’evento ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Sul sito dell’Associazione Avvocati di Molfetta ( www.avvocati-molfetta.it ) è reperibile materiale utile per seguire l’evento

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema