EVENTO FORMATIVO E CULTURALE: Corso di lingua Inglese Giuridico

Home»Documenti e rubriche»Eventi formativi»EVENTO FORMATIVO E CULTURALE: Corso di lingua Inglese Giuridico

CORSO DI INGLESE GIURIDICO

Ill.mo Presidente,

Per l’anno accademico 2011-2012 è stata attivata una Convenzione per l’istituzione di corsi di lingua inglese ai fini della certificazione dell’International Legal English Certificate (ILEC) tra la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Foggia da una parte e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lucera nonché il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani, dall’altra.

la frequenza a tali corsi di inglese giuridico e la conseguente acquisizione di una conoscenza più approfondita della materia in questione non possono che giovare agli iscritti all’Ordine ai fini della formazione professionale e culturale.

Un primo incontro per presentare il corso dell’International Legal English Certificate venerdì 25 novembre 2011 alle ore 15.30 presso la sede dell’Università di Foggia, Corso Giannone 1, 5° piano. Le lezioni si svolgeranno ogni mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 17.00, sempre in Corso Giannone.

Foggia, 6 novembre 2011
Christopher Williams

Prof. Christopher Williams
Ordinario di Lingua Inglese
Università degli Studi di Foggia
Facoltà di Giurisprudenza

Condividi questo contenuto

EVENTO FORMATIVO E CULTURALE: Corso di lingua Inglese Giuridico

Dall’Università di Foggia riceviamo e pubblichiamo in formato pdf la convenzione stipulata per la partecipazione al corso di inglese giuridico.

L’evento è stato pubblicato sul sito al seguente indirizzo:

L’università ha assicurato che provvederà a richiedere l’accreditamento dell’evento presso il Consiglio dell’Ordine di Foggia o Lucera

Gli interessati potranno prendere contatti con l’Università di Foggia per le iscrizioni.

Condividi questo contenuto