Cambio alla presidenza dell’AIGA Sezione di Trani

In ossequio alle norme del nuovo statuto approvato di recente, dell’AIGA (associazione italiana giovani avvocati) Sezione di Trani, è stata indetta l’Assemblea dei soci in data 26 settembre 2011 presso la Sala della Biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani a seguito della quale, è stato nominato il nuovo direttivo e la nuova Presidenza. Succede, infatti, all’avv. Antonia Lomuscio, l’avv. Vincenzo Barile, già Consigliere Nazionale durante la passata presidenza.
Durante l’assemblea è intervenuto il Presidente del Consiglio dell’Ordine, avv. Francesco Logrieco il quale, nell’ augurare al neo presidente e al direttivo un proficuo lavoro, ha anche focalizzato l’attenzione alle novità che ultimamente coinvolgono l’attività dell’avvocato e del praticante avvocato anche e soprattutto, prendendo spunto dalle finalità e i valori che l’AIGA si propone di attuare e di difendere quale unica associazione in ambito nazionale, che rappresenta quelle figure professionali.
Novità organizzative (e non solo) sono state preannunciate sin dal primo direttivo, in particolare in materia di informazione e formazione.
Al Presidente Lomuscio un grazie per il lavoro e per la sua esperienza offerta all’interno dell’AIGA.
Al neo Presidente Vincenzo Barile e al nuovo direttivo, un buon lavoro soprattutto un grosso “in bocca al lupo” alla luce dell’attuale situazione che anche la nostra professione, stà vivendo in questo periodo.

Avv. Bartolo Morgese