DIPARTIMENTO DI STUDI
AZIENDALI E GIUSPRIVATISTICI
Dottorato in Ricerca di Diritto Commerciale

Corso sul

“Bilancio di esercizio per avvocati
e giuristi d’impresa”

Trani 17 giugno 2010 2010, ore 16,00

Sala Biblioteca Storica del Consiglio – P.zza Sacra Regia Udienza n. 11

Avv. Francesco Logrieco – Presidente Ordine Avvocati di Trani

Finanziamento dei soci – Tutela del capitale – Crisi di impresa

Presiede

• Prof. Avv. Sabino Fortunato – Ordinario di Diritto Commerciale nell’Università di Roma Tre

Relazioni

• Prof. Avv. Niccolò Abriani Ordinario di Diritto Commerciale nell’Università di Firenze

• Prof. Avv. Michele CastellanoOrdinario di Diritto Commerciale nell’Università di Bari “Aldo Moro”

• Prof. Avv. Massimo Di RienzoOrdinario di Diritto Commerciale nell’Università di Bari “Aldo Moro”

Interventi programmati

• Prof.ssa Annamaria Dentamaro – Professore associato di Diritto Commerciale nell’Università di Foggia

• Prof.ssa Rosella Calderazzi – Ricercatrice di Diritto Commerciale nell’Università di Bari “A. Moro”

Conclude

• Prof. Avv. Gianvito Giannelli – Ordinario di Diritto Commerciale nell’Università di Bari “Aldo Moro”

L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di quattro crediti.

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 180 richiedenti.

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema