CAMERA CIVILE DI TRANI

con il patrocinio

“Eventi di diritto tributario”

Relatore

Dott. Salvatore Paracampo

Sede distaccata del Tribunale di Ruvo di Puglia

28 GIUGNO 2011 ore 16,00 – 18,00
12 LUGLIO ore 16,00 – 18,00

P R O G R A M M A

PRIMO EVENTO – 28 Giugno 2011:

• Sopsensione – Interruzione ed estinzione del processo
    Decisione del processo in pubblica udienza o in Camera di Consiglio – Contenuto della sentenza – La condanna alle spese – La responsabilità processuale – Pubblicazione e notifica della sentenza.
  • Provvedimento cautelari a favore del ricorrente – Conciliazoine giudiziale
    provvedimenti cautelari a favore del fisco

SECONDO EVENTO – 12 LUGLIO 2011:

• Il giudizio di appello – Giudice competenze – Forma e contenuto dell’apello – appello incidentale
    Costituzione delle parti – Prova in appello – Rimessione alla Commissione Tributaria Provinciale

Gli eventi sono stati accreditati dal Consiglio dell’Ordine con attribuzione di n. 2 crediti per ogni evento .

L’iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”,  è riservata ai primi 100 richiedenti. Si precisa che ogni evento è autonomo e richiede autonoma iscrizione

I possessori di tesserino magnetico accederanno all’evento attraverso l’apposito sistema di riconoscimento che registrerà l’orario di entrata e di uscita ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.

Per l’iscrizione con il sistema